CAPPOTTI XL: 3 MOTIVI PER AVERNE UNO

THEBLUELIGHTEYES.COM

Durante l’inverno, nel mio guardaroba, i cappotti regnano sovrani, sono per me un capo ed un accessorio praticamente necessario; versatili nelle loro forme e tagli possono rendere un look più elegante o meno impegnativo abbinati ad un paio di sneakers. A mio parere ognuna di noi dovrebbe possederne almeno due modelli, uno di questi è  sicuramente il cappotto XL lungo fino alle caviglie, quasi come se ci fosse stato uno sbaglio nel comperare la propria taglia, più è largo, più è ”cozy” meglio sarà il risultato indossato.
Molte persone pensano non sia un capo caldo quanto un piumino, questo può essere vero, il piumino ha una funzione diversa dal cappotto quale il parare l’aria fredda, quindi una funzione  impermeabile, il cappotto se indossato a cipolla, abbinato a maglioni  e dolcevita può riscaldare perfettamente le vostre giornate alle pari di un piumino.
Oggi vi propongo un’idea outfit elegante, perfetta per il lavoro o per un aperitivo con le amiche, i toni sono scuri ma la tracollina lilla crea come un punto luce sull’intero outfit.
Lo stiletto sarà sicuramente un punto di forza per l’intero look, elegante, comodo ed originale, non passerete inosservate!
Quindi ricapitolando, perché comperare un cappotto XL?
1. E’ un capo versatile per qualsiasi tipologia di look desideriate indossare.
2. E’ un capo caldo e comodo.
3. Il cappotto è un capo senza tempo, un ever green.

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

I’m wear

Bata ankle boots

Maryling coat

Furla bag

Gap pull

Space pants

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*