SFUMATURE DI BLU ED UNA GIORNATA IN PROVENZA

THEBLUELIGHTEYES.COM

Sfumature di blu ed una giornata in Provenza
Un’altra giornata di sole accompagna questi caldi mesi estivi nella mia città e non solo.
Riguardando questi scatti, sogno e non vedo l’ora di tornare in Francia, questa sarà la volta della Provenza alla scoperta di nuovi paesaggi, colori, profumi e sorrisi di cui riempirsi gli occhi e portarsi con se  per tutto il periodo autunnale a venire.
Sfumature di blu in questo  nuovo outfit comodo e fresco  ispirato al colore del mare visitando il paese di Eze in Francia, indossando i braccialetti e la collana in argento firmati Keep Out.
Keep Out è un brand italiano di gioielli, la filosofia di Keep Out nasce dalla TRADIZIONE di protezione  ispirato ad un’antica  tradizione sudamericana  dove vi era l’usanza  da parte delle nonne di donare ai propri nipoti un ditale come SIMBOLO di protezione da tutto ciò che punge nella vita.
Mia nonna fa la sarta fin da quando era molto giovane, ed anche lei,  quand’ero piccolina mi regalò un suo ditale che portava sempre con se nei suoi viaggi di lavoro, per me fu un dono molto prezioso, ho sempre ammirato i suoi lavori allora come adesso dove custodisco con me quel simbolo d’affetto che mi fece all’epoca.
Keep Out è il regalo perfetto per la propria migliore amica, per la mamma ed anche il papà essendo una collezione unisex potrà essere indossata da entrambi.
Stefania Gagliardone, creatrice del brand Keep Out dice: ” Non è solo un oggetto, è una icona storica, è cultura, tradizione, Keep Out è dire a qualcuno quanto teniamo a lui/lei, rispecchia ogni tipo d’amore.”
 Mi ha affascinata fin da subito questa collezione, preziosa,divertente e augurio di buon auspicio per tutto ciò che ci sarà a venire.
😉

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

 

wearing:

KEEP OUT  bracelets

AMERICAN VINTAGE  shirt

INTIMISSIMI  shorts

 CASTANER sandals

One thought on “SFUMATURE DI BLU ED UNA GIORNATA IN PROVENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*