Into The Woods
Il nuovo film targato Disney non è una semplice storia, preparatevi a cantare perchè un musical dalle scenografie stupende ci aspetta.
LA STORIA
Tutto ha inizio in un Regno lontano, quando il fornaio era solo un bambino che fu scoperto a rubare dei fagioli magici nell’orto della strega ( la strepitosa Meryl Streep) sua vicina di casa.
La Strega cattiva cadde vittima di un maleficio che la rese orribile, essa, maledì a sua volta la famiglia del Fornaio, facendo sì che il Fornaio e sua Moglie non avrebbero mai avuto un bambino.
Anni dopo, il fornaio e la moglie si avventurano nel bosco per trovare la soluzione al loro problema, ovvero alcuni ingredienti necessari per spezzare il maleficio e solo allora il destino di molte fiabe fa incontrare tutti i personaggi durante le loro avventure dove dovranno unire le loro forze per sconfiggere un’orchessa maligna.
Una storia affascinante, ironica e divertente.
Un cast di attori eccezionali da Meryl Streep a Emily Blunt, Chris Pine e molti altri.
I COSTUMI
Sono rimasta particolarmente affascinata dai costumi di scena realizzati dalla costumista Colleen Atwood, il mio preferito in assoluto è quello della Strega Cattiva.
Questo che vi mostro oggi è la mia reinterpretazione fiabesca di un mio look ispirato al film.
I’M WEAR- IO INDOSSO:
LONG SKIRT- GONNA LUNGA: LOLA SWINGS
SHOES- BALLERINE: STRADIVARIUS
NAIL POLISH- SMALTO PER UNGHIE: FABY LINE
SHIRT- CAMICIA: EMMAUEL SCHVILI