INNSBRUCK- AUSTRIA
un salto indietro, dicembre 2019.
Il Natale è passato, come anche l’ultimo giorno dell’ anno è così ci siamo inoltrati nel nuovo anno senza troppe pretese, solo nuovi desideri, progetti, ambizioni, nuove routine o semplici cambiamenti. Oggi però voglio fare un piccolo passo indietro se così possiamo definirlo e portarvi con me, nuovamente, durante l’ultimo mio viaggio del 2019, in Austria ad Innsbruck, ospite di una nuova, per me, bellissima famiglia, quella di Swarovski. Io ed altre ragazze, mie colleghe, siamo state scelte per un’experience totalmente natalizia insieme al brand di cristalleria più conosciuto al mondo di gioielleria ed oggettistica per ambienti.
Chi mi ha seguito su Instagram avrà potuto percepire la mia emozione ed il mio entusiasmo nel trovarmi immersa in questa nuova esperienza lavorativa con partenza il giorno del mio compleanno, 17 Dicembre.
(Instagram @silviacaroline_official)
Abbiamo celebrato insieme il mio compleanno, i miei 27 anni con vibrazioni preziose e positive che custodirò sempre con me. Li ringrazio ancora per questo. 🙂
Tornando al viaggio austriaco in questione, questa volta, la maggior parte dei miei scatti, sono stati realizzati con il mio I-Phone; voglio così raccontarvi, ancora una volta, la città, l’experience e soprattutto le vibrazioni tramite gli attimi più belli girando Innsbruck.
COSA VISITARE A INNSBRUCK E DINTORNI
Girare la città in un week end è possibile. Innsbruck è una città vera e propria ma tranquillamente visitabile in pochi giorni, per questo il mio consiglio è di viverla durante il periodo delle feste che la caratterizza per i suoi mercatini natalizi a tema e soprattutto, anche, per il museo Swarovski – Kristalwelten a pochi chilometri di distanza dal centro città. Non ve ne pentirete!
DOVE MANGIARE, COSA PROVARE
Per quanto riguarda i luoghi di ristorazione la scelta è vasta, la cucina austriaca è molto gustosa e varia, essi prediligono le zuppe e i piatti a base di carne, come anche i formaggi che ho avuto occasione di provare. Per quanto riguarda i dolciumi il cioccolato è presente in qualsiasi boutique proposto come souvenir in varie forme e colori. Utilizzano anche però molto le spezie, come la cannella e la curcuma, la frutta secca come l’uvetta, noci, pinoli e mandorle. La città, in generale, è dotata di qualsiasi necessità di cui si può aver bisogno, dai beni primari alle sfiziosità.
EN
Today, however, I want to take a small step back if we can define it so and take you with me, again, during my last trip of 2019, to Austria, Innsbruck, host of a new, for me, beautiful Swarovski family. Me and other girls, my colleagues at an international level, have been chosen for a totally Christmas experience together with the most known glassware brand in the world of jewelery and objects for environments.
WHAT, WHERE, AND MORE
Getting around the city on a weekend is possible. Innsbruck is a real city but can be easily visited in a few days, for this reason my advice is to live it during the holiday season which characterizes it for its themed Christmas markets and above all, also, for the Swarovski – Kristalwelten museum a few kilometers away from the city center. You will not regret it! 🙂
As for the restaurants, the choice is vast, the Austrian cuisine is very tasty and varied, they prefer soups and meat dishes, as well as the cheeses that I have had the opportunity to try. As for sweets, chocolate is present in any boutique offered as a souvenir in various shapes and colors. However, they also use spices a lot, such as cinnamon, dried fruit such as raisins, walnuts, pine nuts and almonds. The city, in general, is equipped with any need that you may need, from primary goods to our pleasure.
Credit pictures – TheBlueLightEyes.com
Kristallwelten Swarovski museum – crystal installation
Kristallwelten museum -the crystal shoe from the Cinderella Disney movie