@silvicaroline_official – @chiodilatininewfood
Il Natale, le festività in generale, sono sempre un momento di raccolta, di affetti e di calore per me, così quest’anno, in occasione dell’arrivo del mio compleanno, in data 17 Dicembre, ho deciso di realizzare il mio primo piccolo evento coinvolgendo alcune care amiche, mie ospiti, per un pranzo insieme, all’interno del Ristorante Chiodi Latini New Food – cucina vegetale creativa.
Un concept di cucina in cui io credo particolarmente, ho avuto modo e piacere di provare la cucina vegetale di Antonio Chiodi Latini un anno fa circa e, da allora, ho continuato a tornarci, sino ad oggi, in cui ho deciso di coinvolgere più persone in questo mondo dove, a mia esperienza personale, ogni aspettativa viene soddisfatta. Il setting tavolo è stato pensato ed organizzato da me medesima con un cadeau speciale, a fine pranzo, per tutte le mie invitate. Un set speciale di pasticcini dalla cucina di Antonio Chiodi Latini.
Antonio Chiodi Latini chef, insieme al suo team all’interno del proprio ristorante, ci porta in un viaggio tridimensionale alla scoperta dei sapori reinterpretati secondo la nostra personale creatività mentale e sensoriale. Io e lo chef, per questa occasione, abbiamo scelto un menù ad hoc ed un dolce, una torta, precisamente la torta PomPom, ideata appositamente per l’evento riprendendo alcuni fra i miei sapori preferiti dell’infanzia durante il Natale, ovvero cannella, noce moscata, il cioccolato e le mele..
La cucina di Chiodi Latini New Food abbraccia un pubblico molto amplio, dai più piccoli agli adulti, dai vegani, celiaci ed intolleranze. Perfetto per una pausa pranzo in compagnia o per una cena più sofisticata.
event experience partnership with Chiodi Latini New Food
photocredits Silvia Caroline – The Blue Light Eyes