La Parigina e i suoi ” intramontabili ”

Anche per quest’anno la settimana della moda parigina si conferma, per me, il periodo più magico, intenso e produttivo della stagione fashion weeks P/E.


Questa volta però, oltre a mostrarvi tutti i miei looks indossati sul mio profilo Instagram/Instagram Stories, durante questa settimana parigina vorrei condividere con voi alcuni appunti presi random per la città osservando, come mio solito, le persone attorno a me, trovando molti aspetti significativi soprattutto inerenti alla ragazza/donna parigina con rivisitazione ironica sui suoi modi di fare.

  1. la Parigina doc ama ancor leggere i libri, possibilmente di seconda mano, presi nella sua biblioteca di fiducia o nel mercatino sotto casa, ama leggere e poter toccar con dita le pagine di ciò che sta sfogliando, l’I-phone? Non sa cosa sia, il suo utilizzo? solo per ” chiamate urgenti”.
  2. la Parigina doc a metà Settembre tira fuori dal suo cassetto i suoi amati collant neri coprenti 50 danari da abbinare possibilmente alle sue amate ballerine nere in vernice perfette per spostarsi da una parte all’altra della città, naturalmente, in metropolitana. PRARBLEU!
  3.  La Parigina doc è cordiale, quando dovuto, possono ad esempio tagliarle la strada mentre gira per la città in bicicletta, lei non si infurierà, invocherà semplicemente tutta Notre Dame.
  4. Per la Parigina doc abbinare i colori in un look è NECESSARIO. Anche se ciò prevederà di indossare 100 tipologie di tessuti diversi tutti insieme, nello stesso outfit. L’uomo possibilmente, farà lo stesso.
  5.  la Parigina doc gesticola più di un italiano durante i suoi discorsi, quando si trova a ridere di gusto e a raccontarsela con le sue amiche.
  6.  la Parigina doc che ha bisogno di fumare una sigaretta lo fa, ovunque si trovi è necessario non potrà farne a meno, toglietele tutto, non le sue sigarette.
  7. la Parigina doc esce di casa con il suo hair style personalizzato. Capelli legati come se fosse appena uscita di doccia, in uno chignon alto possibilmente,  non si sa come mai sarà pur sempre meravigliosa anche così.

 

Così che la Parigina, in qualsiasi situazione e stagione sarà sempre impeccabili a suo modo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*