COCO CODE CHANEL

Coco Code the new maquillage spring collection by Chanel  Una nuova collezione maquillage elegante e travolgente,  già anticipatavi questa estate sul mio profilo Instagram Stories alla presentazione stampa Chanel a Milano;  collezione maquillage per la primavera 2017, creazione esclusiva di Lucia Pica, Global Creative make up and color Designer  che vuole celebrare i cinque codici  colore emblematici della Maison: il rosso, il nero, il bianco ed il beige.

Bonjour, a cup of black tea, mercì!

Quel tappetto rosso amaranto, quasi in tinta con la carta da parati che circondava la stanza, piena di ricordi, piena di quadri appesi, non seguivano una logica particolare ma erano belli esteticamente, da guardare, da osservare, da contemplare.

Su quel tavolino  il servizio da tè in porcellana, curato nel dettaglio, quelle camelie dorate disegnate sopra  che brillano con la luce riflessa che lieve entra dalle gelosie della finestra muovendo come a suon di musica le tende così eteree di un bianco brillante che quasi pare impalpabile. Il mio tè? nero! sempre intenso, caldo, perfetto accompagnato con una zolletta di zucchero e due madeleine. Guardo l’ora, è già tardi, è ora di andare, prendo il mio tailleur, le mie riviste, ancora una madeleine, si, è solo golosità la mia, ma cosa posso farci? sono talmente buone! uh, quasi dimenticavo il mio cappello beige, sempre in tinta con le mie giacche, e poi con il freddo che fa qui al nord non potrei farne a meno.

 

Una ventata di novità che rimettono in discussione la bellezza convenzionale. ora le labbra possono vestirsi di Rouge noir anche in primavera con un audacia completamente rivoluzionata.

 

Chanel maquillage 2017  spring collection

photo and editing by me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*