CHANEL LYBRE SINTHETIC COLLECTION

 

 

Chanel, una collezione maquillage audace e contemporanea, ispirata ai colori, ai materiale ed alle texture urbane della città.  

Prima Collection Libra per Lucia Pica che si ispira ai paesaggi urbani e metropolitani, trasformando la collezione in un’esperienza unica.


Architectonic, una palette di 5 ombretti che riprende i colori di una metropoli, nuance magnetiche per uno sguardo altrettanto ipnotico abbinato ad un eyeliner nero intenso in crema a lunga tenuta dotato di un pennello per una precisione assoluta nera intensa effetto ma, le guance sono ravvivate dal blush Joues Contraste Hyperfresh per un effetto bonne mine.

”Kiss me are before you go.” Rouge Allure, una vasta gamma per le labbra si veste di tinte luminose e calde, perfette per il periodo natalizio, dal corallo, al rosa al rosso vibrano all’unisono.

Per quanto riguarda le unghie vi è un’edizione limitata, Le Vernis Velvet Pink Rubber è una nuance ispirata al caucciù, l’effetto mat è sorprendente, il suo finish ha un effetto sintetico ed il suo rosa confetto rende originale e di carattere il look. La sua formula inedita arricchita di polveri crea un velo opaco ”effetto velluto” sulla superficie dell’unghia, un must-have assolutamente da render vostro!

SAMSUNG CSC

thebluelighteyes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*