OUR STORY – PURINA

thebluelighteyes.com

Una grande avventura, un amore che ebbe inizio 12 anni fa.

Matisse, il mio micione. è entrato a far parte della mia vita dodici anni fa, eravamo piccoli entrambi, io avevo 11 anni e non avrei mai pensato che averlo con me, da quel giorno in avanti, mi avrebbe totalmente cambiato la vita.

Matisse non è uno di quei gatti coccoloni, che rimane in posa per fare una foto, non è un gatto da fusoni, anzi, è tutto il contrario, lui ti mordicchia sempre, miagola come se parlasse, come se volesse raccontarti qualcosa,  non ti darà mai la soddisfazione di farsi tenere in braccio per qualche coccola davanti un bel film, ma è proprio di queste sue stranezze che io ne sono innamorata persa.

Matisse è entrato nella mia vita in un periodo molto particolare,  un periodo di cambiamento personale, ha reso tutto migliore insieme alla sua dolce compagnia che tutt’ora mi regala, spesso mi trovo a casa per lavoro e lui è  sempre con me, viene a chiamarmi, dorme sul mio letto accanto alla mia postazione di lavoro (definisco così la mia scrivania :-)) mi guarda con i suoi occhioni e mi trasmette quell’energia che molto spesso ci ha reso in simbiosi per molti avvenimenti accaduti.

Matisse per me è calore, è una risata, è luce, è il mio sole.

Perché lo chiamai così? amavo il film Disney Gli Aristogatti e al contempo la pittura e l’Arte quindi non  trovai nome più adatto per lui se non Matisse.

A volte mi domando se lui possa realmente sentirmi o capire ciò che io provo nei suoi confronti ma non importa se non sentirà o capirà, in qualsiasi modo, il mio amore per lui sarà sempre incondizionato.

Ho voluto  fortemente  Matisse nella mia vita, io e lui siamo molto simili, lui  sa darti tanto sa cosa vuole, non è molto diffidente con gli sconosciuti, anzi, è curioso ma con attenzione resta vigile, è un giocherellone è peperino ma dolce come l’amore e ti riempie il viso di sorrisi e risate che considero un antidoto molto prezioso per affrontare al meglio la vita.

Ringrazio Purina per avermi regalato questa bellissima cena di San valentino insieme alla mia piccola metà, Matisse.

Oggi vi racconto attraverso questi scatti ed un piccolo video,  la nostra cena per San Valentino  e  la nostra storia, il nostro primo incontro. Una piccola parte di un grande libro da noi stessi scritto che mi riempie ogni giorno di felicità perché un affetto così grande va condiviso.

Silvia

thebluelighteyes

thebluelighteyes

thebluelighteyes

Thanks to  Purina 

photo credits: TheBlueLightEyes ( Alessandro Guzzardi)

video: Alessandro Guzzardi 

make up: Silvia Schirinzi – hair: Go Coppola

dress: Molly Bracken 

One thought on “OUR STORY – PURINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*