Una fragranza che ho scoperto sulla mia pelle da pochi giorni ma di cui già non posso più fare a meno che da oggi entra ufficialmente a far parte della mia collezione di profumi preferiti.
Il profumo è certamente qualcosa di molto personale, di intimo. Solitamente prediligo le note fruttate e speziate, mi ricordano la mia infanzia e riescono ad avvolgermi dolcemente con la giusta persistenza.
Chloè eau de toilette, un fresco bouquet di rose bianche racchiuso in una boccetta di vetro con un fiocchetto bianco, emblema di femminilità, raffinatezza ed eleganza. Fresca e leggera nella stagione estiva, avvolgente e piacevole per la stagione invernale. Un accessorio oltre che una fragranza da custodire nel tempo, come un piccolo gioiello.
A new fragrance that I discover on my skin from fiew days and I love so much, right now, it’s officially one of my favorite fragrances collection.
The scent it’s an intimate and personale thing, usually I like the fruits and spices notes, remind me of my childhood.
Chloè eau de toilette, it’s a fresh withe roses boquet in this pretty packaging with a white bow, feminine, sophisticated and elegant. It’s so fresh and lightness for the summer season and enveloping for the winter season.
Chloè Eau de Toilette
credits pictures by : Silvia Schirinzi