Il mio 2015 insieme a TheBlueLightEyes.com

5-1024x576

La maggior parte dei miei colleghi realizza, come tradizione, questo articolo molto prima del 14 Gennaio dell’anno successivo al 2015, però io ho sempre bisogno di un periodo leggermente più lungo per assimilare al  100% il mio anno lavorativo appena passato.
TheBlueLightEyes.com quest’anno compirà i suoi 5 anni dall’apertura e non potrei essere più fiera di questo traguardo. Il 2015 è stato un anno particolare, un anno di svolte e sopratutto di  decisioni e scelte importanti ma se dovessi definirlo nel particolare direi che è stato l’anno dei viaggi.
A Gennaio 2015, sono stata ospite agli Stylight Influencer Awards a Berlino,un’esperienza che mi ha emozionata dal primo all’ultimo secondo, ho conosciuto personalmente colleghi influencer che stimo particolarmente e ho potuto visitare per la prima volta Berlino, una città giovane ed all’avanguardia, malinconica ma misteriosa ed affascinante, spero di tornarci molto presto. Ho partecipato come ogni anno alle fashion week (donna) milanesi, quest’anno vorrei spingermi anche verso la settimana della moda parigina.
Nel mese di Marzo, ospite dell’hotel Castille, ho visitato la splendida città di Parigi, una città che si fa vivere che sa lasciarti qualcosa di prezioso da custodire sempre e non dimenticare. Ad Aprile sono stata intervistata dal brand spagnolo  Oysho sul loro sito/blog, un’intervista a 360° su di me e sul mio lavoro in concomitanza all’uscita di una nuova linea underwear del suddetto.
Ho realizzato due editoriali molto importanti per me per i brand Colmar Originals e Clavin Klein ripostati sui propri canali social ufficiali.
Ho intrapreso nuovi progetti di collaborazione insieme a molti brand italiani ed internazionali che stimo da sempre e con cui spero di continuare a lavorare insieme.
Per il secondo anno consecutivo sono stata scelta come madrina 2.0 per l’evento benefico ”Just the Woman I Am ” organizzato dal CUS di Torino che ogni anno raccoglie più di 10.000 iscritti, un evento, un progetto  a cui  sono molto sensibile, la lotta contro il tumore, molto diffusa tra le donne, per fortuna ad oggi è stato scoperto un farmaco che eviterà la dolorosa chemioterapia e non potrei essere più felice per questa scoperta scientifica.
Nel mese di luglio sono stata scelta come OVS  style brand Ambassador, un’esperienza divertente e di grande orgoglio personale. Sono stata due volte a Firenze per l’evento Firenze4Ever organizzato da LuisaViaRoma e una volta a Roma.
A Novembre sono diventata  beauty contributor per la rivista Glamour.it, uno dei tanti sogni che si concretizzano, per me che amo scrivere e vorrei poter prender parte in una redazione di moda come stylist e/o reporter.
Sono stata al concerto del cantante Jovanotti qui nella mia città a Torino, è stata un’emozione indescrivibile, le sue canzoni mi caricano di positività ed energia è il mio poeta.
Ho conosciuto tante nuove persone stupende, altre un po’ meno, ho avuto tanti momenti di estrema felicità ma altrettanti pieni di difficoltà e fragilità, ma in tutto questo sono cresciuta, la cosa di cui più vado fiera? La mia famiglia,  sicuramente la mia soddisfazione più immensa perché mi sostiene ogni giorno nel mio lavoro, non sempre ben concepito da molte persone, ma non c’è paura o debolezza che possa fermarmi, ne sono certa.
Ringrazio le mie amiche ed amici, quelli veri, che ci credono fino in fondo senza ”se” e senza ”ma”, con il sorriso e l’affetto.
Grazie a tutti i miei lettori che contribuiscono a rendere reale tutto ciò, a tutti i messaggi che ricevo è che mi danno una forza immensa perché scritti con il cuore.
Che un nuovo anno abbia inizio, spero di continuare a trasmettervi ispirazione e passione, che sono due ingredienti fondamentali in questo mio percorso di vita.

THEBLUELIGHTEYES.COM

TLBE-0005-1050x700

thebluelighteyes.com

 

GRAZIE DI CUORE,

Silvia

 

 

 

 

 

One thought on “Il mio 2015 insieme a TheBlueLightEyes.com

  1. Beh ne hai fatte di cose!!!
    Grazie per tutto quello che fai e come ci racconti il mondo della moda e le sue sfaccettature a volte oscure ai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*