Morning golden vibes

THEBLUELIGHTEYES.COM

 

MORNING GOLDEN VIBES
La mattina è sicuramente un momento di riflessioni e relax per me, amo passeggiare, se mi è possibile, sul lungo Po a Torino, facendo una colazione in Piazza Vittorio, con un tè verde ed una brioches integrale ai frutti rossi.
La città sembra svegliarsi piano piano, i negozi tirano su le serrande, l’odore del pane caldo si diffonde nell’aria ancora frivola, il fioraio tira fuori e prepara i suoi soliti mazzi di rose fresche e profumate.
Piccoli gesti che mi fanno sentire a casa, che inaugurano un’altra giornata di fine estate.
In questo periodo amo indossare le camicie in plaid, denim e cotone boscaiole o con fantasie tartan, le trovo davvero versatili, indossate con le gonne oppure  con il modello  di jeans baggy, simile al modello boyfriend, per intenderci.
I capelli sono raccolti in uno chignon blossy, ovvero spettinato, sembrerebbe poco curato, realizzato all’ultimo minuto, semplice e naturale, in realtà costruito nel dettaglio. Per quanto riguarda invece gli accessori, punto sull’oro, su bracciali rigidi brillanti e anellini twins che riprendono il ”golden” delle décolleté.

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

 

THEBLUELIGHTEYES.COM

 

I’m wearing

Bershka  denim skirt – Zara shirt – Accessorize mini bag –  Cinti shoes –

Accessories

Accessorize total look

 

 

 

2 thoughts on “Morning golden vibes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*