BERLIN IN TWO DAYS
Ho avuto il piacere di visitare la città di Berlino per la prima volta nel mese di Gennaio 2015 in occasione del mio invito, come ospite, agli Stylight Influencer Awards event ed avendo solo due giorni a disposizione per godermi la città ho cercato di vedere i posti più caratteristici di essa nonostante la neve ed l gran freddo che non mi hanno dato tregua.
Oggi voglio mostrarvi alcuni scatti realizzati dal mio fotografo personale d’eccezione Stefano che mi ha accompagnata in questa esperienza. Vi mostrerò i luoghi che più mi hanno incantata e da visitare assolutamente.
Mentre preparo la valigia per una nuova avventura, aspetto di sapere cosa voi ne pensiate di questa città così magica e malinconica. Dove andrò questa volta? Seguitemi sui miei canali social di Instagram ( @silviaschirinzi_) e Facebook per scoprirlo!
° Il muro di Berlino sicuramente una parte tra le più suggestive della città, storia e contemporaneità che si uniscono raccontando una storia, che nonostante gli anni, riesce a rendere partecipi e di interesse studenti e turisti provenienti da tutto il mondo.
° Lunghe passeggiate sui punti di Berlino dove i cantautori di strada, nonostante il freddo, si dilettano nei loro brani intrattenendo giovani e bambini.
° Il monumento all’Olocausto, il silenzio, il grigiore, un’esperienza che ti prende a 360°.
°Non potrete trovare luoghi più confortevoli dei centri commerciali, più di 3 piani di negozi e zone ristoro, Potsdamer Platz è il luogo perfetto.
CREDITS PHOTO: Stefano Gai
Molto belle le foto e Berlino mi sembra una citta giovanile!!!!