LONDON CALLING


THEBLUELIGHTEYES.COM

 

 Il mio compleanno si avvicina pian piano, mancano oramai pochi giorni al 17 Dicembre :-), è sempre un evento un po’ particolare  di euforia, come penso un po’ per tutti quanti voi. Qui nella mia città, Torino, ha smesso di piovere, però, il freddo si fa sentire, perciò ho pensato bene di indossare  un outfti che potesse essere caldo ma al contempo chic. Solitamente, non sono per i toni del marrone e del beige, però mi piace cambiare, testare e rivoluzionare sempre un po’ tutto quindi ho voluto provare ed il risultato non mi è dispiaciuto.

LONDON CALLING

Questi pantaloni firmati Jucca con fantasia vichy fanno sicuramente la loro parte in questo look dai toni un po’ British. Eleganti e chic perfetti  affiancati ad un maxi cappotto doppio petto color cammello. Visto che poi, io non ho mezze misure, passando, da macro a micro e viceversa, ho deciso di portare con me la mia nuova clutch firmata mywalit, questo color salvia mi fa letteralmente impazzire.
Ps: Si! Indosso gli occhiali sopratutto davanti al pc quando lavoro però qualche volta li indosso anche quotidianamente per uscire, vi piacciono?
Per completare il look propostovi oggi indosso anche le mie nuovissime decolletè Giuseppe Zanotti, semplici e chic, consigliatissime a tutte voi, sia per la comodità sia per la versatilità della calzatura. Un ever green 😉

Buona giornta!

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

THEBLUELIGHTEYES.COM

 

 PANTS-PANTALONI: JUCCA

COAT/CAPPOTTO: ZARA

CLUTCH-POCHETTE RIGIDA: MYWALIT

SHOES/SCARPE: GIUSEPPE ZANOTTI

 

2 thoughts on “LONDON CALLING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*