In my wool

TheBlueLightEyes.com

Per chi mi segue, sa quanto io ami capi ed accessori  VINTAGE. Girando per la mia città, Torino, sono sempre in cerca di nuovi ‘‘tesori” nelle boutique di antiquariato e vintage alla ricerca di pezzi unici nel loro genere. I veri affari però, si fanno sicuramente nei mercatini Ad esempio, in molti paesi e città, la prima domenica del mese vengono  organizzati all’interno di piazze o per le viuzze.  Molto famosa è la grande fiera del mercato BALON situato in Via Borgo Dora a Torino, per non parlare di varie zone del centro dove settimanalmente si possono trovare vari mercati dell’usato.  Tocca solamente a voi avere occhio e riuscire ad addocchiare l’articolo giusto e sopratutto al giusto prezzo!

Perchè vi ho parlato di questo oggi? Perchè molti capi che indosso in questo outfit arrivano direttamente da mercatini o boutique del Vintage.

Un outfit caldo e confortevole, per  giornate come queste, di clima Autunnale inoltrato. Un paio di ankle boots , magari con fantasia animalier per dare un tocco  più personale all’outfit  una tracolla per metterci dentro il minimo indispensabile ed il gioco è fatto!

Ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate di questo outfit? Acquistate Vintage? Qual’è il più grande affare in campo di acquisti Vintage che avete fatto?

Silvia

TheBlueLightEyes.com

TheBlueLightEyes.com

TheBlueLightEyes.com

TheBlueLightEyes.com

TheBlueLightEyes.com

TheBLueLightEyes.com

TheBLueLightEyes.com                                                                                                                           I was wearing:

Diana Gallesi coat (vintage of my Mum)

h&m pants

YSL vintage bag

Zara  animalier boots

vintage sunglasses

2 thoughts on “In my wool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*